15 ottobre 2011

ESSENCE - Balsamo labbra

Ma tutti sti casini a Roma? o.o Ecco perché non partecipo mai a nessuna manifestazione: ci sono sempre gli imbecilli di mezzo che si intrufolano solo per fare danni. Doveva essere una manifestazione per cercare di migliorare le condizioni di vita dei cittadini, e invece sono stati proprio loro quelli maggiormente danneggiati. Senza contare della solita figura che ci facciamo con gli altri paesi... visto che solo qui, in Italia, ci sono stati disordini. 
Bon, chiudo questa piccola parentesi sugli avvenimenti di oggi e passo a recensire il balsamo labbra della ESSENCE.




Questo che vedete nella foto è alla fragola, 01 hoping, ma è disponibile in altri 3 gusti.
Non so se accade anche da voi, ma acquistare i prodotti della ESSENCE è una faticaccia ò_o Non ci sono testers, e la gente (permettetemi di dirlo) IGNORANTE apre le confezioni per testare il prodotto e vedere se è di loro gradimento. Andrebbe anche bene... non fosse che su 10 balsami labbra ne troverete uno, per miracolo, che non è stato mai aperto o toccato. La prima volta che comprai dei trucchi, tornai a casa e restai a bocca aperta nello scoprire che erano stati già usati. Non potei tornare indietro a cambiarli, ma da allora, prima di acquistare qualsiasi prodotto, lo apro per assicurarmi che sia intatto. 
Al di là del fatto che è proprio sbagliato aprire la confezione perché la scadenza del prodotto parte proprio dal momento in cui lo si apre, la qualità dei prodotti controllatela su YouTube o su blog come questo, senza andare a rompere alla gente é_é Posso mai passare ogni volta tre ore a controllare ogni singolo prodotto? EVITIAMO, se possibile.

Ok, oggi è la giornata delle lamentele v.v quindi sopportate.

La confezione contiene 5 g di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dal momento dell'apertura. Il suo costo è di 2,49 euro. 
Lo uso già da un mesetto e, considerando che lo metto dalle 3 alle 4 volte al giorno, c'è ancora tantissimo prodotto! Ha una leggera profumazione, non proprio fragola, ma molto simile. Lascia una leggerissima patina rosata sulle labbra, e mi piace così tanto che a volte lo uso come sostituto del rossetto (per i trucchi più naturali). Ma, sopratutto, funziona veramente! Le labbra assorbono il balsamo e restano perfettamente idratate. Quindi, consigliato!

(Non posso riportare gli ingredienti... semplicemente perché non ci sono =D)

Nessun commento:

Posta un commento