18 ottobre 2011

YVES ROCHER - Gommage piedi

Questa è stata una pessima settimana. La ragazza che lavorava dal mio parrucchiere se n'è andata e ora lui è diventato un tuttofare. Il problema è che lui è bravo solo a tagliare... sinceramente, mi chiedo chi glielo abbia dato il diploma. Ho il cuoio capelluto in fiamme e delle meches che non sono esattamente come me le aspettavo. Seriamente, spero per lui che si trovi un'altra ragazza al più presto e torni a fare l'unica cosa che sa fare: tagliare. E' stata un'esperienza talmente dolorosa che mi ha traumatizzata. Non sono mai stata "amica" dei parrucchieri, motivo per il quale ricorro al loro aiuto solo una volta all'anno, ma dopo questa mattina chissà se avrò ancora voglia di vederne uno.
Perlomeno... vedo un'altra seguace di questo blog. Eccellente *-* Sono contenta di vedere che è apprezzato, anche se da poche persone T_T (la maggior parte delle quali pagate... coff).

Oggi vi parlerò dello scrub piedi della Yves Rocher.




Come vedete, il mio è quasi finito (merito anche di mia madre). E' alla lavanda e ha una profumazione piuttosto forte per essere un prodotto della Yves Rocher, sebbene non crei grossi fastidi. Come tutti gli scrub, prima di usarlo bisogna bagnare i piedi, prelevare un po' di prodotto e strofinarlo su di essi, massaggiando piano. A differenza degli altri scrub della Rocher (abbreviamo che è meglio v.v), che sono tutti piuttosto densi, questo è particolarmente liquido, ma fa bene il suo lavoro. Non è aggressivo sulla pelle e lascia i piedi morbidi e lisci, oltre che leggermente profumati. Va usato un massimo di due volte a settimana ed è particolarmente indicato per piedi secchi e ruvidi.
Il tubetto contiene 50 ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi dal momento dell'apertura. Al negozio costa 6,70 euro, ma comprandolo sul catalogo lo pagherete 4,95 euro.

Ingredienti: GLYCERIN, AQUA, PUMICE, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA WATER, PENTYLENE GLYCOL, COCO CAPRYLATE/CAPRATE, PRUNUS ARMENIACA SEED POWDER, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, CETEARYL ALCOHOL, PARFUM, LINALOOL, CETEARETH-33, XANTHAN GUM, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL, ALLANTOIN, TETRASODIUM EDTA.

Nessun commento:

Posta un commento