13 dicembre 2011

Problemini tecnici

Lo so, lo so... siete tutti stra-contenti che non stia più postando v.v Ma non vi salverete ancora a lungo.
L'ultima recensione risale al 24 ottobre, quindi mi sono sentita in dovere di scrivere qualcosina riguardo la mia assenza 'ingiustificata', per tutti coloro che seguono il blog e anche per quelli che sono semplicemente di passaggio. NO, NON L'HO ABBANDONATO.
Alla fine di ottobre sono partita per Barcellona e da lì ci sono stati una serie di eventi che non mi hanno più dato tempo/modo di occuparmi del blog. Ma, oltre a questo, ho avuto qualche problemino tecnico/pratico con le foto da postare. Adesso che le giornate non sono più così belle e luminose, scattare fotografie con il cellulare è diventata un'impresa. Troppa ombra qui, non si vede una ceppa lì... Quindi, siccome la mia fotocamera digitale è morta già da un anno, ne ho chiesta una nuova a Babbo Natale. Sperando che arrivi, dovrei tornare ad aggiornare subito dopo le festività. 

Or dunque... tanti cari saluti e BUONE FESTE A TUTTI!!

Nessun commento:

Posta un commento