28 dicembre 2011

SLEEK - Caribbean collection Curaçao

Come promesso, rieccomi dopo Natale (per la vostra gioia immensa v.v).






Questa palette della Sleek me la sono aggiudicata qualche mese fa all'asta sulla pagina FB di Fairy Beauty, al prezzo di 8 euro piuttosto che 12,90. Arrivata in perfette condizioni, mi sento di elogiare l'impresa locale di Fairy Beauty per la velocità con cui mi è stata recapitata (meno di 2 giorni lavorativi).







I colori sono FA-VO-LO-SI. Molto accesi, pigmentatissimi ed estremamente coprenti, si sfumano abbastanza bene. Consiglio di dosare bene il colore da applicare sull'occhio, se non si vuole rischiare di diventare un panda. 
Non so dirvi quale sia la durata degli ombretti senza base per occhi, perché io la uso sempre, ma credo abbastanza buona. Con la base, ovviamente, la durata è eccellente.




Da sinistra, abbiamo: "blood mary", "blue hawaiian", "martini" e "tequila sunrise".




Sempre da sinistra: "blue lagoon", "apres midori", "green iguana" e "screwdriver".




"Espresso martini", "Singapore sling", "green martini" e "purple haze". 


In tutto sono 12 ombretti. Non so voi, ma io li adoro. Tra l'altro, si abbinano tra di loro in maniera impeccabile. Possono anche essere usati come "ombretti bagnati", a mo di eyeliner, ma non avendo lo spray per bagnarli non posso dirvi come sia l'effetto (sicuramente stupendo).
Non ho avuto problemi di nessun tipo struccandomi, vanno via molto facilmente senza lasciare aloni o altro, anche usando un semplice struccante come quello della Garnier
Ha una scadenza di 12 mesi dal momento dell'apertura, ogni dischetto pesa 1 gr, e credo che anche il prezzo sia accessibilissimo.


Ingredienti: mica, talc, paraffinum liquidum, magnesium stearate, ethylhexyl palmitate, dimethicone, propylparaben, methylparaben, PIGMENT, MAY CONTAIN (+/-): RED NO. 6 (CI 15850), YELLOW IRON OXIDE (CI 77492), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), BLUE NO. 1 LAKE (CI 42090:2), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), RED NO. 6 LAKE (CI 15850:2), YELLOW NO. 5 LAKE (CI 19140:1), BLACK IRON OXIDE (CI 77499), ULTRAMARINE (CI 77007), RED IRON OXIDE (CI 77491), RED NO. 7 LAKE (CI 15850:1).

2 commenti: