11 marzo 2012

W7 - "Oh So Waterproof" mascara + MyFairyBox di marzo

Ultimamente ho aggiornato davvero troppo poco, e mi dispiace... ma tra una cosa e un'altra il tempo da dedicare al blog scarseggia. Notare, infatti, che mi riduco a postare alle 23:30.




Questo mascara, nero, l'ho trovato nella box di Fairy Beauty del mese scorso. Il packaging è carino, degno di un mascara waterproof... direi.


Lo scovolino è fatto in questo modo:




Rende l'applicatura facile e precisa. 
Purtroppo, però, sono rimasta alquanto delusa dal prodotto in sé. Nulla da dire sull'effetto che da all'occhio, sulla durata o la resistenza all'acqua... assolutamente impeccabile. A prima vista l'ho amato, perché le ciglia erano davvero belle a vedersi, ma l'asciugatura è piuttosto lenta... circa due minuti dopo averlo messo, il mascara era ancora fresco. Beh, pazienza, su questo sarei sorvolata, ma quando sono andata a struccarmi è stato un disastro. Il mascara è venuto via a grumi, con non poche difficoltà (nonostante abbia usato uno struccante bifasico), e molti di questi grumi mi sono finiti nell'occhio. Avrò fatto la lista dei santi almeno tre volte.
Mi dispiace, perché il prodotto in sé è buono, ma su questo tipo di problemi non transigo. L'occhio è una parte estremamente delicata del viso, e l'azienda (o chi di competenza) avrebbe potuto lavorare un po' di più sul prodotto per renderlo migliore.
Sicuramente lo userò ancora, perché buttarlo sarebbe uno spreco, specie considerando che l'ho pagato, ma non sono affatto sicura che riuscirò a finirlo. Ad ogni modo, però, se ve la sentite, credo che valga la pena provare. Magari il mio è uscito difettato, o è stato solo un caso... Se qualcun'altra di voi lo ha provato e ne è rimasta pienamente soddisfatta, mi faccia sapere, per favore. 


Sul sito di Fairy Beauty costa 4,50 euro.


Passando ad altro, voglio mostrarvi una foto della box di Fairy Beauty di questo mese, la MyFairy Box:




Uno smalto viola perlato della "La Femme", uno rosa acceso della "Beauty UK", un matitone per occhi grigio metallizzato sempre della "Beauty UK", un mascara della "W7", una palettina di 4 colori della "Catrice", un blusher della "Angel Cosmetic" e un campioncino per la pulizia del naso della "Purederm".
Avevo scelto la box misteriosa, fra 4 possibilità (mi sembra), da 15 euro. Non vi mostro i prodotti nel dettaglio, perché li sto ancora provando, quindi li recensirò man mano.
Se vi interessa, potete prenotare la prossima box entro la fine di marzo. Per qualsiasi informazione, contattate la pagina Facebook di Fairy Beauty.

Nessun commento:

Posta un commento