5 giugno 2012

L'OREAL PARIS - Rossetto Rouge Caresse




E' stato amore a prima vista. Diverso dal solito, un misto fra un rossetto e un lucidalabbra, con delle colorazioni bellissime.
Questo è lo 07 "Cheeky Magenta", un fucsia brillante.




Ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura e l'ho pagato 9,50 euro in profumeria. Ci tengo a sottolineare: IN PROFUMERIA. Questo perché lo vidi per la prima volta esposto da OVS, al prezzo di 14,90 euro. Decisamente esagerato per i miei gusti, e infatti avevo assolutamente deciso di non comprarlo. Fino alla scorsa settimana, quando girando in una qualsiasi profumeria, l'ho adocchiato a ben 5,40 euro in meno! Ecco perché guardarsi bene in giro non fa mai male...


Semplicemente: lo adoro. E' quasi identico a come lo si vede in pubblicità, tranne per il fatto che non ha un effetto proprio "lucido" sulle labbra. 




Facile da applicare, pigmentato, delicato, e sopratutto idratante. Per quante ore l'abbia tenuto addosso, non si è mai seccato, è rimasto esattamente come l'avevo messo, e una volta tolto ho notato che le labbra erano perfettamente idratate, meglio che con un burro cacao!
Quindi, che dire se non promosso?! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento